L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità

NAPOLI. Tutto pronto per l’incontro del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana

Napoli: gli appartenenti del Corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana pronti a nuovi impegni, già a partire da settembre prossimo, in favore sia della popolazione civile (come le attività di Protezione civile) sia nelle attività ausiliare delle forze armate.

E’ quanto emerso dalla riunione che si è tenuta nella sala Palasciano della sede Cri di Napoli, alla presenza del comandante del Centro di mobilitazione meridionale (che ha sede Bari), mar. mag. Domenico Savino, e del colonnello Nicola Lo Bosco.

I volontari del Corpo militare volontario della Cri, accolti dal presidente del Comitato Cri di Napoli, Paolo Monorchio e del responsabile Naapro (Nucleo Arruolamento e Attività Promozionali) di Napoli, tenente Raffaele De Rosa, hanno fatto il punto delle attività finora svolte ed è stato illustrato quanto sarà fatto nei prossimi mesi.

La Croce Rossa conta tre componenti: il Corpo militare volontario, le infermiere volontarie (Corpi ausiliari delle forze armate) e i volontari del soccorso.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS