L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità

PALERMO CHIAMA ITALIA. Anche Monte di Procida partecipa al flashmob di oggi

Il Comune di Monte di Procida aderisce al flashmob #PalermochiamaItalia nel giorno del ventottesimo anniversario della strage di Capaci dove persero la vita il Giudice Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e gli uomini della sua scorta, alle ore 17.57 del 23 maggio 1992, per via dello scoppio di un tratto dell’Autostrada A29.

Un lenzuolo bianco sarà esposto sul Municipio e ci sarà un minuto di silenzio alle ore 17.57, per ricordare il momento del tragico scoppio. L’iniziativa è stata promossa dalla Fondazione Giovanni Falcone in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (Anci).
Una giornata che su iniziativa della Fondazione Giovanni Falcone, sarà dedicata anche a tutti i coloro che in questi mesi per via dell’emergenza coronavirus, hanno prestato il loro contributo alla comunità: per tale ragione alle 17.15 presso il Piazzale antistante la Casa Comunale di Via Panoramica n.10, ci sarà una cerimonia per ringraziare tutti i coloro che hanno prestato il loro aiuto in questo delicato momento.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS