Sant’Anastasia: Fratelli d’Italia conferma e garantisce il pieno appoggio e sostegno alla colazione sovranista capeggiata da Mario Gifuni.
Martedì 7 Maggio alle ore 20,00 al Cinema Metropolitan sarò insieme ai vertici Regionali e Nazionali alla presentazione dei candidati al Consiglio Comunale della lista di Fratelli d’Italia per dimostrare il massimo del supporto alla coalizione sovranista che abbiamo fortemente voluto a S’Anastasia. Apprezziamo gli sforzi e l’impegno della dirigenza locale e ne sosteniamo le scelte, ogni altro tipo di iniziativa politica ed elettorale compiuta sul territorio di Sant’Anastasia non rappresenta le scelte del partito e chiunque le compie se assume responsabilità e conseguenze“. Tanto ha dichiarato Gennaro RUGGIERO, Commissario Provinciale del Partito della Meloni in merito alle elezioni Amministrative che si terranno in concomitanza con le elezioni Europee il prossimo 26 Maggio.
Dal canto suo il coordinatore di area di Fratelli d’Italia, Peppe De Simone, commenta “A Sant’Anastasia abbiamo schierato un squadra di giovani, professionisti e militanti che meritano rispetto e sono gli unici deputati, insieme al sottoscritto ed al Commissario Cittadino Gennaro SEBETO, a quello Provinciale RUGGIERO ed al Portavoce Regionale Gimmi CANGIANO, a parlare per nome e per conto di FRATELLI d’ITALIA sul territorio, chiunque altro è un ABUSIVO senza alcuna autorizzazione

Nota Stampa – Fratelli d’Italia – SOVRANISTI e CONSERVATORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page