Paura per Davide Patron, il 25enne prof di inglese star di TikTok con oltre un milione di follower, colpito da un arresto cardiaco mentre era sul treno per Parigi.

A soccorrerlo alcuni passeggeri a bordo, che “prontamente – racconta su Instagram lo stesso Patron – hanno iniziato a farmi il massaggio cardiaco e salvarmi la vita grazie al defibrillatore fino all’arrivo dei paramedici”. E’ da un letto d’ospedale che il tiktoker tranquillizza i suoi fan e riceve commenti e auguri di pronta guarigione da tutta la compagnia degli influencer.

“Se sto postando queste foto – continua il tiktoker 25enne di Mogliano Veneto (Treviso) – è solo grazie alle persone che si trovavano sullo stesso treno che hanno prontamente iniziato a farmi il massaggio cardiaco e salvarmi la vita grazie al defibrillatore fino all’arrivo dei paramedici. Nei prossimi giorni vi spiegherò meglio com’è andata”.

“Per ora, – conclude – spero che questo post possa sensibilizzare tanti che come me non hanno mai avuto problemi ad andare a farsi un controllo. Allo stesso tempo, spero che possa servire come stimolo per installare più defibrillatori in luoghi pubblici e a partecipare ad almeno un corso di primo soccorso. Cerco di riprendermi al più presto per tornare a postare le mie solite pillole di inglese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page