Partecipa al concorso indetto da un supermercato vince il secondo premio, 2100 euro in buoni spesa, e ne devolve 500 per un’associazione di Afragola, “La battaglia di Andrea” che dalla provincia di Napoli si adopera per tutelare i diritti dei disabili.

Il gesto della cliente non ha lasciato indifferenti i titolari del supermercato “Tuttigiorni” di Cardito, Giuseppe Di Palo e Rossella Frattulillo, che ha subito raddoppiato la donazione aggiungendo altri 500 euro.
“La vicinanza del Gruppo Di Palo é molto importante per noi – dichiara Asia Maraucci, presidente della ‘Battaglia di Andrea’ – questo gesto di raddoppiare il premio é stata una cosa importante: ci hanno tenuto anche loro a contribuire all’offerta della signora Giovanna, che ha voluto condividere il suo premio con noi”.
Grazie a questo l’associazione potrà ora spendere mille euro da poter distribuire a piú famiglie tra quelle che la “Battaglia di Andrea” segue quotidianamente.
“Il Gruppo di Palo – conclude Asia Maraucci – fa parte dei marchi che seguono l’associazione sposando progetti e sostenendoci nel perseguire i nostri obiettivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page