Napoli: movida e rispetto dei residenti i temi dei controlli dei Carabinieri. 30 veicoli rimossi
In risposta alle crescenti preoccupazioni dei cittadini riguardo al caos della movida e al parcheggio selvaggio, i carabinieri della compagnia vomero hanno condotto un servizio mirato, specie lungo via aniello falcone, via cilea e nel piazzale san martino.

Durante il servizio, svolto in collaborazione con la polizia locale, numerose auto parcheggiate in modo irregolare e in zone non consentite sono state rimosse. 30 il conto dei veicoli individuati e rimossi. I militari hanno identificato i proprietari delle vetture e comminato sanzioni per oltre 16mila euro.

Lo scopo dell’attività, in programma anche nei prossimi giorni,  è quello di promuovere il rispetto delle norme e delle regole del codice della strada e di garantire che le strade siano accessibili e sicure per i pedoni e gli altri conducenti. Inoltre, mira a ripristinare un equilibrio tra la vita notturna e il rispetto del diritto al riposo dei residenti.

Non solo codice della strada. 5 i ragazzi segnalati alla Prefettura per uso di droga.
Sanzionato amministrativamente anche il titolare di un bar perché nell’attività erano somministrati alcolici ai minori. Al locale è stata imposta la chiusura per sette giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page