MARANO, Fanelli e De Stefano: contro il tavolo tecnico per il ripristino delle strade

I consiglieri Fanelli e De Stefano, con le recenti dichiarazioni, hanno espresso apertamente la loro opposizione alla proposta avanzata dai consiglieri Francesco Santoro, Mario De Magistris e Michele Izzo, unitamente all’Ass. Carandente (sia della maggioranza che della minoranza) per istituire un tavolo tecnico con le società telefoniche al fine di incidere sul ripristino delle strade dopo gli scavi per la fibra ottica, un tema di grande rilevanza per la città.

Fanelli e De Stefano mettono in discussione la volontà di supportare un’iniziativa volta a promuovere il dialogo costruttivo e l’approfondimento delle problematiche. La firma della richiesta di tavolo tecnico da parte di Santoro, De Magistris e Izzo è stata sottolineata come un atto finalizzato al bene della città, senza distinzioni di colore politico. Tuttavia, Fanelli e De Stefano evidenziano un divario di vedute sulle modalità di collaborazione tra amministrazione e consiglieri.

l’Assessore Carmine Carandente e il Consigliere Mario De Magistris, ribadiscono l’importanza della cooperazione e del confronto costruttivo per affrontare le sfide urbane, sottolineando il valore di un approccio inclusivo. Infine, è sfuggito ai suddetti consiglieri che la richiesta di tavolo tecnico era rivolta al Segretario Generale e solo per conoscenza al Sindaco. La vicenda mette in luce, ancora una volta, che per un po’ di visibilità si accantona il bene della città.

Nota stampa
Carmine Carandente
Mario De Magistris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page