L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

ELEZIONI REGIONALI. Nappi: “Abbiamo perso per faide interne. Altri partiti non hanno saputo interpretare il cambiamento dell’elettorato”

Napoli: Il risultato delle elezioni elettorali per la coalizione di centrodestra è stato fallimentare. Il neo consigliere Severino Nappi, eletto nelle liste della Lega, analizza i motivi della sconfitta.

E’ un successo personale e di partito quello raggiunto da me e dalla Lega – afferma – La linea tracciata da Matteo Salvini ha pagato. Una strada intrapresa da persone perbene, dalla società civile, dagli imprenditori. Una strada di rinnovamento”. Un rinnovamento che, secondo Nappi, il resto del centrodestra non ha applicato. Forza Italia ha dilapidato quasi 13 punti percentuali, Fratelli d’Italia ha replicato il risultato di 5 anni fa: “Abbiamo perso malissimo. Una parte della colazione si è aggrappata a logiche antiche, falcidiata da faide interne. Gli altri partiti non hanno saputo interpretare il cambiamento dell’elettorato“.

Adesso, si apre la partita di Napoli, dove nel 2021 si voterà per il post de Magistris: “Non dobbiamo ripetere gli stessi errori. Ancora una volta, è Matteo Salvini a indicare la strada giusta, quella dell’ascolto, del territorio e dei progetti dal basso“.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS