L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Abbatiello lascia la Lega e passa nel Gruppo Misto: “Non c’è dialogo, proseguirò la mia azione di ascolto per il bene della comunità”

Marano: dopo l’ennesima iniziativa “illegittima” compiuta da un coordinamento cittadino autoproclamato, perché di fatto commissariato in tutta la Provincia di Napoli non posso che riflettere e constatare con amarezza che è giunto per me il momento di lasciare il Partito della LEGA dichiarandomi pertanto Indipendente e accedendo dunque al Gruppo Misto in Consiglio Comunale.

Già da mesi mi ero allontanato dal direttivo cittadino, responsabile di aver svenduto un intero progetto politico e nel quale non riconosco una leadership tale da rappresentare e canalizzare al meglio le esigenze vere dei nostri concittadini, fino a quando, a luglio dopo aver ricevuto attacchi tutt’altro che “politici” rivolti a me e alla mia famiglia decisi di denunciare pubblicamente il disagio per il clima teso, litigioso e controproducente che si respira al suo interno, chiedendo un interessamento dei vertici Provinciali e Regionali per ripristinare un corretto rapporto politico- istituzionale ed un diktat di confronto che purtroppo a tutt’oggi non è arrivato.

Credo che in un partito senza dialogo non può esserci entusiasmo e diventa tutto complicato quando si ha la consapevolezza di non sentirsi a casa propria.

Come sempre guidato dalla passione e dal forte desiderio di dare un contributo alla mia Città continuerò a battermi con determinazione su temi e proposte importanti per la Comunità, mettendo al centro l’ascolto e il dialogo.

Comunicato Stampa Lorenzo Abbatiello Consigliere Comunale Marano di Napoli

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS