L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Elezioni regionali, possibile candidatura per Floriana Trematerra?

Marano: manca più di un anno alle elezioni regionali, ma già sono tanti i rumors sui papabili candidati e le future mosse da parte dei big della politica campana. Non è esente da questa situazione il territorio maranese dove, da giorni, si rincorrono voci su una possibile candidatura dell’ attuale Assessore alle Politiche Sociali, Floriana Trematerra.
La Trematerra, futura moglie del consigliere comunale Luigi Carandente, ha mostrato, sin dai primi giorni del suo incarico, ambizioni mettendo grande impegno nel suo lavoro, non disdegnando interviste e spazio sui media locali, facendosi promotrice o partecipando in prima persona ad iniziative sociali e culturali.
Resta da capire con quale schieramento deciderà di scendere in campo il gruppo Agorà. Come si sa, infatti, i Carandente sono vicini sia al consigliere regionale Michele Schiano (di recente confluito in Fratelli d’Italia), sia a Giovanni Porcelli (fedelissimo del Governatore De Luca).
Sarebbe importante per il territorio esprimere candidati locali che diano voce ai bisogni dei cittadini dell’area nord.
La notizia, però, dell’ipotetica candidatura della Trematerra ha fatto storcere il naso ad alcuni esponenti della Maggioranza, che non apprezzerebbero l’eccessiva esposizione mediatica dell’assessore in quota Agorà.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS