L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Ambiente Politica

MARANO. Pulizia vasche via Pendine-Casalanno: lista Visconti: “L’interesse della nostra Amministrazione è stato massimo, la Giaccio dimentica le riunioni fatte dal sindaco”

Marano: “Ci fa piacere che la consigliera di opposizione Giaccio eserciti il suo ruolo di controllo, ma purtroppo però a volte “dimentica” o fa finta di dimenticare passaggi fondamentali.

 

La nostra Amministrazione già a novembre si era impegnata per risolvere l’annosa questione delle vasche di via Pendine-Casalanno. In quei mesi il sindaco Visconti, gli assessori D’Alterio e De Nigris e l’ingegnere Di Pace più volte si sono recati in Regione Campania a chiedere l’intervento del governatore De Luca e del Genio Civile, che ricordiamo già venne in aiuto dell Città quando crolló un tratto di strada di via Marano-Pianura.

 

A noi interessano i fatti, il nostro obiettivo è quello di risolvere i problemi che attanagliano i cittadini, non ci interessa vivere in una perenne campagna elettorale. Alla consigliera Giaccio ricordiamo che le elezioni sono finite”.

Comunicato stampa Lista Visconti Sindaco

1 COMMENTS

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS