Marano: “Ci fa piacere che la consigliera di opposizione Giaccio eserciti il suo ruolo di controllo, ma purtroppo però a volte “dimentica” o fa finta di dimenticare passaggi fondamentali.

 

La nostra Amministrazione già a novembre si era impegnata per risolvere l’annosa questione delle vasche di via Pendine-Casalanno. In quei mesi il sindaco Visconti, gli assessori D’Alterio e De Nigris e l’ingegnere Di Pace più volte si sono recati in Regione Campania a chiedere l’intervento del governatore De Luca e del Genio Civile, che ricordiamo già venne in aiuto dell Città quando crolló un tratto di strada di via Marano-Pianura.

 

A noi interessano i fatti, il nostro obiettivo è quello di risolvere i problemi che attanagliano i cittadini, non ci interessa vivere in una perenne campagna elettorale. Alla consigliera Giaccio ricordiamo che le elezioni sono finite”.

Comunicato stampa Lista Visconti Sindaco

Un pensiero su “MARANO. Pulizia vasche via Pendine-Casalanno: lista Visconti: “L’interesse della nostra Amministrazione è stato massimo, la Giaccio dimentica le riunioni fatte dal sindaco””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page