MARANO, ieri pomeriggio nella Sala Cavallo c’è stato un momento di confronto tra i Giovani Democratici, il Sindaco ed i cittadini per parlare di trasporti e sicurezza stradale.

I Giovani Democratici dopo aver fatto girare il sondaggio sui bisogni riguardo il trasporto pubblico dei cittadini ieri hanno annunciato l’inizio di un lavoro che terminerà nella proposta concreta di diverse linee bus all’EAV e l’ANM.

Una linea circolare per la città, il rafforzamento della tratta marano-chiaiano, una linea circolare dell’area nord ed una linea sperimentale per l’estate che possa collegare Marano con il litorale.

Questi sono i progetti di linee su cui i Giovani Democratici lavoreranno.

Il Sindaco parlando di sicurezza stradale ha sottolineato come fondamentale l’educazione due più giovani nelle scuole, questo è un investimento per tutta la società, gli stessi figli riprenderanno i genitori in caso di non rispetto della sicurezza stradale.

In tema di sicurezza un altro obbiettivo è ampliare l’organico della polizia e dei carabinieri, lunedì mattina invierà una lettera al Prefetto per capire insueme possibili lavori sul tema.

Sui trasporti il Sindaco ha affermato che l’amministrazione sia a totale disposizione per lavorare insieme su proposte da fare alle aziende dei trasporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page