L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica Sociale

MUGNANO. Riapertura Barbieri e centri estetici l’appello di Santopaolo

Mugnano: Ieri abbiamo ascoltato con interesse il Presidente Conte che ci ha illustrato in maniera più o meno dettagliata, le date entro in cui gli esercizi commerciali, le imprese e altre attività, potranno riaprire con le dovute cautele e precauzioni.

Molte sono le note stonate, molti sono i dubbi che affliggono tanti commercianti sui tempi e sulle modalità delle riaperture. Il futuro per molti appare buio e pieno di incertezze.

Tra le varie note stonate, non può non fare effetto l’apertura di Barbieri, parrucchieri e centri estetici al 1 giugno.

A tal proposito faccio appello a tutti i consiglieri comunali ,di unirsi a me nella sottoscrizione di una proposta dettagliata da inoltrare al Presidente della Regione Campania, per un intervento importante a favore delle categorie di Barbieri, Parrucchieri e Centri estetici. Ossia prendere in considerazione la possibilità di svolgere il servizio sulla base di appuntamenti individuale, presso il negozio, con l’uso di mascherina, e schermo protettivo per l’operatore. In caso contrario prevedere un contributo. Il tutto sempre nel rispetto della salute dei cittadini e sempre che il trend di contagi nell’intera Regione Campania continui ad essere in fase calante.
Il tutto ben prima del termine del 1 giugno fissato dal Governo.

Nota stampa Genny Santopaolo consigliere comunale Mugnano

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS