Giovanna lacava: Oltre ad essere un imprenditrice del settore ludico sono una dottoressa del servizio sociale che da anni si occupa di progetti ludici-educativi e socio-ricreativi.

Il lego è per eccellenza il gioco che stimola e sviluppa la creatività e la fantasia dei bimbi. Nel mio centro ludico colgo spesso l’occasione di organizzare laboratori con genitori e figli e oggi ho voluto dedicare questo pomeriggio al mondo del Brick lab lego. Non è un semplice gioco ma appassiona da anni grandi e piccini ed io sono contenta di poter allontanare così i nostri ragazzi/bambini dai social e tv.

Ho invitato a tal proposito Salvatore Mautone della protezione civile un ragazzo attento ai bisogni e al benessere dei nostri ragazzi e un bel supporto per la nostra comunità di Villaricca . Grazie per aver partecipato e accettato il mio invito con entusiasmo! Oggi pomeriggio , sono stato orgoglioso di essere stato invitato , in quanto giovane attivo nel sociale , alla ludoteca Gioialandia. Nel periodo della crescita c’è bisogno di formazione , di imparare la manualità e la conoscenza delle capacità come il costruire con le proprie mani. Così è stato fatto da questa meravigliosa ludoteca.

A villaricca c’è bisogno dei progetti per valorizzare questa conoscenza ,bisogna creare un unione tra associazioni , parrocchie , scuole e territorio . #sempreinprimalinea

COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page