L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Cultura Spettacolo Web Tv

Villaricca omaggia Sergio Bruni. Un weekend dedicato ad uno dei simboli del novecento napoletano

Villaricca ricorda Sergio Bruni. Si è tenuta questa mattina presso la sala consiliare la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “tutto colpa della luna”, un’opera di Massimiliano Gallo che domani alle 21.30 al Palazzo di città di Villaricca omaggerà Sergio Bruni attraverso un viaggio d’amore.

Sarà un weekend interamente dedicato al cantore di Villaricca. Al Palazzo Baronale, nella sala a lui intitolata, è stata aperta una mostra multimediale che rimarrà esposta fino al 30 settembre. Domani sera, come detto, si potrà assistere allo spettacolo del fresco vincitore al festival del cinema di Venezia, mentre domenica ci sarà un concerto dell’Associazione Illimitarte nella parrocchia di Santa Maria dell’Arco.

Un weekend di cultura e spettacolo patrocinato dalla città Metropolitana di Napoli e dal Comune di Villaricca, grazie al fondamentale contributo della Proloco locale che si propone come anticipo di quello che accadrà il prossimo anno. Il 15 settembre 2021, infatti, Sergio Bruni avrebbe compiuto 100 anni.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS